Immaggine:Stefania Turkewich.jpg

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
Da Wikipedia

File òriginâle(500 × 680 pixel, dimensción do file: 45 KB, tîpo MIME: image/jpeg)

Sto file chi o vêgne da Wikimedia Commons e o peu êse dêuviòu da âtri progètti. Chi de sótta ti ti peu védde a descriçión pigiâ da-a pàgina de descriçión do file.

Detàggi

Descriçión
English: Stefaniia Turkevych (Stefania Turkewich) was the first Ukrainian woman composer.
Dæta
Vivàgna

Original publication: 1920

Immediate source: https://www.ukrainianartsong.ca/new-page-1/
Aotô SconosciutoUnknown author

Licénsa

Public domain
Questa immagine (o file multimediale) è nel pubblico dominio perché il suo copyright è scaduto e il suo autore è anonimo.
Questo si applica all'Unione europea e a quei Paesi dove il diritto d'autore scade dopo 70 anni che l'opera è stata resa pubblica e non si è mai scoperta l'identità del suo creatore.
Importante: menzionare sempre, per quanto possibile, la provenienza dell'immagine e assicurarsi che nessuno ne abbia mai rivendicato la paternità.
Flag of Europe
Flag of Europe
Warning sign
Warning sign
Nota: in Germania e forse in altri Paesi certe opere anonime pubblicate prima del 1º luglio 1995 sono protette da copyright per 70 dopo la morte dell'autore. Vedi Aktuelle Rechtslage in Deutschland, ultimo paragrafo. Se l'autore si è identificato pubblicamente, non usare questo template. Se l'opera è anonima o pseudoanonima (per esempio pubblicata solo sotto il nome di una azienda o di una organizzazione), usa questo template per immagini pubblicate più di 70 anni fa. Per un'opera resa disponibile al pubblico nel Regno Unito, per favore considera l'uso di {{PD-UK-unknown}} al posto di questo.
Public domain
Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.

Il copyright delle opere nel pubblico dominio deve essere scaduto sia negli Stati Uniti che nel Paese di origine dell'opera per poter essere caricate su Commons. Se l'opera non è di origine statunitense, il file deve avere un tag di copyright aggiuntivo che indichi lo stato del copyright nel Paese di origine.

Didascalie

Azonzi 'na spiegassion de 'na riga de quello che questo file o raprezenta
Stefania Turkewich-Lukianovych - ukrainian composer (1898 - 1977)

Elementi raprezentæ inte sto file

raffigura italian

Cronologîa do file

Sciàcca in sce 'n grùppo dæta/ôa pe védde comm'o l'êa o file into moménto indicòu.

Dæta/ÔaMiniatûaDimenscioìnUténteComénti
prezénte11:31, 7 nov 2020Miniatûa da versción de 11:31, 7 nov 2020500 × 680 (45 KB)Rosewoodbackground added
21:52, 29 agó 2018Miniatûa da versción de 21:52, 29 agó 2018348 × 441 (93 KB)Nicola Mitchell{{subst:Upload marker added by en.wp UW}} {{Information |Description = {{en|Stefania Turkewich was the first Ukrainian woman composer.}} |Source = '''Original publication''': 1920<br/> '''Immediate source''': https://www.ukrainianartsong.ca/new-page-1/ |Date = 1920 |Author = unknown<br/> (Life time: unknown) }} ;Other information: {{en|none}} {{PD-US-1923}}

A pàgina chi de sótta a contêgne di ligàmmi a sto file chi:

Utilìzzo globâle do file

Quésto file o l'é dêuviou da 'ste âtre wiki ascì:

Véddi l'ûzo globâle de quésto file.