Immaggine:La Badia di Valvisciolo - notizie e ricerche (1905) (14801582003).jpg

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
Da Wikipedia

File òriginâle(3 600 × 2 005 pixel, dimensción do file: 1,27 MB, tîpo MIME: image/jpeg)

Sto file chi o vêgne da Wikimedia Commons e o peu êse dêuviòu da âtri progètti. Chi de sótta ti ti peu védde a descriçión pigiâ da-a pàgina de descriçión do file.

Detàggi

Descriçión
English:

Identifier: labadiadivalvisc00raym (find matches)
Title: La Badia di Valvisciolo : notizie e ricerche
Year: 1905 (1900s)
Authors: Raymondi, Michelangelo
Subjects: Badia di Valvisciolo Church buildings Church Architecture
Publisher: Velletri : Pio Stracca
Contributing Library: Getty Research Institute
Digitizing Sponsor: Getty Research Institute

View Book Page: Book Viewer
About This Book: Catalog Entry
View All Images: All Images From Book
Click here to view book online to see this illustration in context in a browseable online version of this book.

Text Appearing Before Image:
Non oso sperarlo, ma mi auguro soltanto dal cortese let-tore il suo compatimento se ad onta, di tutta la mia buonavolontà di riuscire, a ciò non mi sia bastato lingegno. Sei-moneta, 24 giugno 1904. Michelangelo Raymondi. « dàzio e discernimento. Per tessere il suo lavoro si valse di più « manoscritti, che cita nel principio dellopera. A mio avviso « questo lavoro, ove dal signor Girolamo Pantanelli, che è il pos- « sessore del manoscritto, si desse in luce, gioverebbe non poco alla « storia del Medio Evo, massime per chiarire gli avvenimenti « riguardanti queste contrade.
Text Appearing After Image:
LA BADIA DI VALVISCIOLO NOTIZIE E RICERCHE I. )\Ioiito Colmino Lestesa pianura, conosciuta col nome di TerritorioPontino, che partendo dal littorale del mar Tirreno,sinterna nella Provincia di Roma, ha per limite unalinea di colline, che va da maestro a scirocco, disten-dendosi da Cisterna a Terracina. Esse sono le primealture di quellimportante contrafforte del Subappen-nino Romano, che col nome di Monti Lepini vannodalle Paludi Pontine alla valle del Grarigliano. La parte notevole di questo contrafforte è quellaserie di alture, che si aggruppano intorno alla Sem-previsa. Esse sono: a Settentrione il monte Arrestino,e più. in là il monte Lupino, che lascia scorgere an-cora più indietro il monte Lupone di 1373 metri dialtezza, posto fra Cori e Montelanico. A ponente tro-vasi il colle di Norma di 430 metri daltezza, di for-ma tutta particolare, che il Berti (1) chiama un abissodi roccia. A greco vedesi il Gorgoglione e nella valleinterposta fra questo e il colle di Norma scorre il

Note About Images

Please note that these images are extracted from scanned page images that may have been digitally enhanced for readability - coloration and appearance of these illustrations may not perfectly resemble the original work.
Dæta
Vivàgna

https://www.flickr.com/photos/internetarchivebookimages/14801582003/

Aotô Raymondi, Michelangelo
Licénsa
(Dêuviâ tórna 'sto file chi)
At the time of upload, the image license was automatically confirmed using the Flickr API. For more information see Flickr API detail.
Flickr tags
InfoField
  • bookid:labadiadivalvisc00raym
  • bookyear:1905
  • bookdecade:1900
  • bookcentury:1900
  • bookauthor:Raymondi__Michelangelo
  • booksubject:Badia_di_Valvisciolo
  • booksubject:Church_buildings
  • booksubject:Church_Architecture
  • bookpublisher:Velletri___Pio_Stracca
  • bookcontributor:Getty_Research_Institute
  • booksponsor:Getty_Research_Institute
  • bookleafnumber:19
  • bookcollection:getty
  • bookcollection:americana
Flickr posted date
InfoField
30 lùggio 2014



Licénsa

Questa immagine è stata prelevata dal sito web The Commons di Flickr. L'organizzazione che l'ha caricata su quel sito ha indicato "nessuna restrizione nota sul diritto d'autore" in quanto è applicabile una o più delle seguenti motivazioni:
  1. Il diritto d'autore è di dominio pubblico in quanto già scaduto;
  2. Il diritto d'autore è diventato di dominio pubblico per altri motivi, come il mancato rispetto delle formalità o condizioni richieste;
  3. L'istituto possiede il diritto d'autore ma non è interessato a esercitarne il controllo; oppure
  4. L'istituto possiede tutti i diritti legali necessari per autorizzare gli altri a usare il proprio lavoro senza restrizioni.

All'indirizzo https://flickr.com/commons/usage/ è possibile trovare ulteriori informazioni.


Per favore, aggiungi altri tag di copyright se esistono informazioni più specifiche circa lo status del copyright dell'immagine. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.
Questa immagine è stata originariamente caricata su Flickr da Internet Archive Book Images all'indirizzo https://flickr.com/photos/126377022@N07/14801582003. È stata controllata in data 8 seténbre 2015 dal robot FlickreviewR ed è stato confermato il suo rilascio sotto i termini della licenza No known copyright restrictions.

8 seténbre 2015

Didascalie

Azonzi 'na spiegassion de 'na riga de quello che questo file o raprezenta

Elementi raprezentæ inte sto file

raffigura italian

tipo di file italian

image/jpeg

Cronologîa do file

Sciàcca in sce 'n grùppo dæta/ôa pe védde comm'o l'êa o file into moménto indicòu.

Dæta/ÔaMiniatûaDimenscioìnUténteComénti
prezénte19:06, 16 set 2015Miniatûa da versción de 19:06, 16 set 20153 600 × 2 005 (1,27 MB)SteinsplitterBotBot: Image rotated by 90°
00:05, 9 set 2015Miniatûa da versción de 00:05, 9 set 20152 005 × 3 613 (1,27 MB)== {{int:filedesc}} == {{information |description={{en|1=<br> '''Identifier''': labadiadivalvisc00raym ([https://commons.wikimedia.org/w/index.php?title=Special%3ASearch&profile=default&fulltext=Search&search=insource%3A%2Flabadiadivalvisc00raym%2F fin...

A pàgina chi de sótta a contêgne di ligàmmi a sto file chi:

Utilìzzo globâle do file

Quésto file o l'é dêuviou da 'ste âtre wiki ascì: