Utente:Dario vet/archivio

Da Wikipedia
Ciao, mi sono registrato adesso e apposta - sebbene sia genovese - appunto per votarti. Non mi ero iscritto prima perché il genovese lo capisco ma stento a parlarlo e a scriverlo non se ne parla nemmeno ... :) - Cmq apprezzo il tuo intendimento di dare una mano ai progetti in lingue locali. Non so chi possa tu avere qui come referente, potresti provare a tenere i contatti ancora sull wp in italiano, magari con qualche burocrate tipo Frieda. In bocca al lupo, comunque! :)
p.s. se mi scrivi, fallo su it:wiki perché non so se su questa wp in ligure ci verrò spesso, ho già parecchio da fare sulla wp in italiano! ... :-))
--Twice25 15:53, 22 August 2006 (UTC)



LNG (Lingue non governative)

Ciao, abbiamo una specie di lista di indirizzi con cui ci teniamo in contatto riguardo alle LNG.
Se ti interessa mandami la email e ti inserirò. Mi trovi su PMS.
Ciao! Dragonòt 12:50, 23 August 2006 (GMT-2)

> ciao grazie per il tuo avviso nell'enciclopedia in ligure...se hai bisogno di una mano in quella lombarda avvisami (by Dario vet)

Ciao "Dario vet", in realtà non sono attivo su LMO ma su PMS. Come ti scrivevo in precedenza, abbiamo una lista di indirizzi con utenti di NAP/SCN/LMO/PMS/VEC ed altre estere. Adesso che c'è un sysop anche su LIJ sarebbe interessante che tu ti aggiungessi. A presto, Dragonòt 08:50, 31 August 2006 (GMT-2)


ciao, non sono molto esperto e scrivo qui perchè non sapevo come risponderti, cerco di capirci qualcosa (by llmasco)

Translation Request

Greetings/Ciao Dario vet!

Can you kindly help me translate this article into the unique Ligurian language? Please.

Here is the article:

The "True Jesus Church" is an independent church that was established in Beijing, China in 1917. Today, there are approximately 1.5 million members in forty five countries. The church belongs to the Protestant branch of Christianity that emerged during the early Twentieth Century. Christmas and Easter are not celebrated. The church is non-trinitarian and believe that all the teachings of the gospel must have biblical references to back it up in order to avoid misinterpretations. The church also aims to preach the gospel to all nations before the Second Coming of Jesus.

The ten basic doctrines of the church are:

  1. Holy Spirit
  2. Baptism
  3. Holy Communion
  4. Sabbath day
  5. Feet washing
  6. Jesus Christ
  7. Holy Bible
  8. Salvation
  9. Church
  10. Final Judgement


Your help would be very gratefully appreciated. Thankyou very much. --Jose77 21:55, 29 August 2006 (UTC)

Saluo Dario,

me son registrou da poco, mi son zeneise, a nostra lengua a parlo, ma scrië l'è ciu diffissile, comunque mi ghe provo a da na man. Se te vegne in mente quarcoss-a de importante da tradue, famme-o sapè,

Çe Vedemmû Dedee

template

Ciao Dario,

come si fa a cambiare il template generale della wikipedia ligure? mi farebbe piacere che i tag per la navigazione e la colonna di sinistra fossero in ligure...

graçie Dedee