Discûscioîn ûtente:S4b1nuz E.656

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
Da Wikipedia
     ATENÇIÓN!     ricòrdite de FIRMÂ o teu mesàggio. Dêuvia:--~~~~
Superpes15 o gha efetoâ l'ùrtima modìfica in sciâ quésta pàgina o 22 dexénbre 2022 a-e 19:09.
Archìvio
Archìvio
Archìvio


Benvegnûo in sciâ Wikipedia Ligure![modìfica wikitèsto]

Caro utente, siamo in pochi a scrivere su Wiki Ligure, e qualcuno ci dà una mano pur non sapendo il genovese attivamente e con difficoltà a capirlo, ma sulle Wiki si può sempre dare una mano anche a livello grafico, aggiungendo foto e templates, per cui ogni tuo contributo è ben accetto. Quindi, anche a te, un benvenuto in zenéize:

Salûi! Segiæ benvegnûi inta Wikipedia Ligure, a lìbera enciclopedia, de badda scrîta con l'agiùtto de tùtti. Luensu1959 (discuscioin) 13:10, 14 Öto 2017 (UTC)

How we will see unregistered users[modìfica wikitèsto]

Ciao!

Ti è arrivato questo messaggio perché hai i diritti di amministratore su un wiki di Wikimedia.

Quando qualcuno modifica un wiki di Wikimedia senza effettuare prima l'accesso, il suo indirizzo IP diventa visibile pubblicamente. Come forse già sai, presto ciò non sarà più così. Il dipartimento legale di Wikimedia Foundation ha preso questa decisione alla luce del fatto che le normative sulla privacy online sono ormai cambiate.

Un'identità mascherata sarà mostrata al posto degli IP, ma gli amministratori avranno ancora accesso a questa informazione. Sarà anche introdotto un nuovo diritto utente per gli utenti non amministratori che hanno bisogno di conoscere gli IP degli anonimi per combattere il vandalismo, le molestie e lo spam. Senza questo diritto, i patroller potranno comunque visualizzare un segmento dell'IP. Altri nuovi strumenti sono in fase di progettazione per ridurre l'impatto di questo cambiamento.

Se la notizia ti è nuova, puoi leggere maggiori informazioni su Meta. Esiste anche un bollettino tecnico settimanale a cui è possibile iscriversi per non perdere nessuna novità sui cambiamenti tecnici dei wiki di Wikimedia.

Quanto al come saranno implementate le identità mascherate, sono state avanzate due proposte. Gradiremmo un tuo commento sulla proposta che ritieni migliore per te e per il tuo wiki. Scrivi pure il commento nella lingua che preferisci sulla pagina di discussione. Le proposte sono state pubblicate a ottobre e la migliore sarà scelta dopo il 17 gennaio.

Grazie. /Johan (WMF)

19:17, 4 zen 2022 (CET)

Ehilà, tutto ok? Ho visto questo e mi sono un attimo preoccupato! Mi spiace tu stai rinunciando ai tastini, spero ci sia un valido motivo dietro ma allo stesso tempo che non sia niente di grave! Nel caso, sei ancora in tempo, le 24 ore non sono passate :)

P.S. Ricorda che per usare SWViewer devi avere il tasto rollback su almeno un progetto o non puoi accedere :/ Superpes15 (discuscioìn) 19:09, 22 dex 2022 (CET)[rispóndi]